Forum degli studenti della Facoltà di Lettere e Filosofia de
07 Settembre, 2010, 19:38:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Siate collaborativi, inserite le date d'appello degli esami che conoscete nella bacheca!

Home   Help Arcade Utenti Login Registrati Chat  
Register
Benvenuti nel sito degli studenti della Facotà di Lettere e Filosofia dell'Università "La Sapienza" di Roma. Questo sito, luogo di incontro e informazione per gli studenti, non è il sito ufficiale della facoltà, che è invece raggiungibile all'indirizzo: http://lettere.uniroma1.it/. Intende però dare nuovi strumenti per gli studenti, in una logica di vero e rapido aggiornamento. Cercate informazioni su un modulo, od un professore? Usate la ricerca. Per le domande, è presente l'help. Esiste anche la controparte cartacea di questo sito, il Giornale. E' molto importante infine registrarsi per usufuire di tutti i servizi.

Pagine: [1]
  Stampa  
Condividi questo topic su FacebookCondividi questo topic su MySpaceCondividi questo topic su Del.icio.usCondividi questo topic su DiggCondividi questo topic su TwitterCondividi questo topic su TechnoratiCondividi questo topic su GoogleCondividi questo topic su Yahoo
Autore Topic: Moderatori, collaboratori, sito, e quant'altro...  (Letto 20287 volte)
Basir
Administrator
Membro

Frequento: Discipline Demo-Etno-Antropologiche

Sangiang

« il: 06 Ottobre, 2006, 01:58:40 »

Ovviamente il forum è ai suoi primi passi, ed è necessaria la collaborazione di tutti voi per renderlo attivo e completo. Sono ricercati quindi moderatori e collaboratori di qualsiasi natura (non solo studenti Tongue ). Inoltre, fatto il forum, potrebbe essere il turno del sito. Non ho al momento idee di cosa fare, dato che mi sembra già tutto soddisfatto dal forum, però se avete qualche proposta vi prego di farla, io ho la conoscenza tecnica per realizzarla, a voi le idee di qualsiasi tipo!
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2006, 17:32:59 da Basir » Loggato
Ciao Ospite! I replies in questo topic sono nascosti. Registrati o fai il login se vuoi vedere i reply.
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a:  

Topics Simili
Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Cercasi collaboratori
Lavoro
irtimood 13 500 Ultimo Post 01 Luglio, 2010, 14:44:04
da capt_yossarian
COLLABORATORI CERCASI PER SITO DI CINEMA
Altri eventi
Ally 0 221 Ultimo Post 04 Novembre, 2008, 23:54:28
da Ally
mi rivolgo ai moderatori:( « 1 2 »
Letteratura. Studi italiani ed europei (12364)
Valelù 26 1028 Ultimo Post 11 Novembre, 2008, 19:56:54
da Valelù
SITO CINEMATOGRAFICO CERCA COLLABORATORI
Segnalazione eventi, notizie, avvisi
Ally 3 361 Ultimo Post 12 Novembre, 2008, 16:10:26
da Ally
SPOSTATO: Cercasi collaboratori
Chiacchierando
capt_yossarian 0 45 Ultimo Post 01 Luglio, 2010, 14:44:39
da capt_yossarian

Creato da Space of Information Web Studio